Continua ad arricchirsi di trofei e medaglie la vetrina della Volleyball Stabia. Dopo il riconoscimento come Scuola Regionale è arrivato anche il momento di “riscuotere” i meritati premi  per le conquiste ottenute nei campionati della stagione passata.

Al PalaCercola è avvenuta la premiazione di atleti e società del CSI Napoli e nel corso della manifestazione sono state presentate le nuove attività associative. La VBS è tornata a mani piene vantando il titolo di: Campioni Regionali CSI Open Mista; Coppa Disciplina CSI Open Mista; Campioni Provinciali CSI Juniorer Under19 Maschile; Campioni Provinciali CSI Ragazzi Under15 Maschile; Coppa Disciplina CSI Ragazzi Under15 Maschile.

La prima meraviglia è tutta dei giovani e traspare dalle parole del centrale Imperatore per il quale: “Il premio ricevuto è una ricompensa per l'impegno e i sacrifici fatti dalla squadra nell'anno scorso, nonché uno stimolo a migliorarsi: siamo ottimisti e intendiamo proseguire il percorso avviato negli scorsi anni con la speranza di toglierci parecchie soddisfazioni. Nonostante alcuni cambiamenti, tra nuovi arrivi e vecchie conoscenze, il gruppo è compatto e non vede l'ora di iniziare questa nuova esperienza”.

Un altro grande traguardo  tutto tricolore è l’esperienza del gruppo misto che dopo essere passato attraverso fasi provinciali, regionali ed interregionali si è ritrovato a conquistare il terzo posto nazionale con una sola sconfitta stagionale a registro. L’esperienza di Montecatini è stata piena di crescita come afferma l’attaccante Giuseppina D’Auria: “La nostra è stata una squadra consapevole di arrivare a disputare gare non facili, che ha deciso di lasciare impegni e lavoro, per andare a vivere qualcosa di veramente unico.  E allora succede che dinanzi a pallavolisti di professione ti devi munire di umiltà, di spirito di squadra (tanto da assomigliare ad una grande famiglia) e di sogni…il terzo posto è arrivato così. Tutti hanno dato una mano, o meglio, due mani e un cuore”.

Mentre i successi non smettono di arrivare , la VBS comincia le sue attività di minivolley  entrando da oggi nel pieno regime della sua annata sportiva.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"