Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca alle ragazze della Fiamma, un match combattuto fin dall’inizio e durato 3 set, durante i quali le ragazze di coach Salerno hanno lottato strenuamente contro la terza in classifica del loro girone.

Il primo set non poteva iniziare meglio per la Fiamma che a pochi minuti dall’inizio si trovava in vantaggio per 8 a 2, un risultato destinato di lì a poco a variare chiudendo al primo time out su un risultato di 13 a 16 ed il set 18 a 25. Set nuovo ma storia uguale anche il secondo quando la Fiamma, inizialmente passata in vantaggio, ha permesso a Baronissi di ribaltare il risultato ed a nulla sono valse le poderose schiacciate della Viscito, spesso scontratesi contro il muro della Abruzzo. Il secondo set si è chiuso su un parziale di 23 a 25.

Il terzo ed ultimo set è stato quello più avvincente. Le ragazze della Fiamma hanno lottato fino all’ultimo, con schiacciate e salvataggi al cardiopalma, arrendendosi solo al fischio dell’arbitro che ha decretato la fine del set, sul parziale di 21 a 25, e del match sul risultato di 3 set a 0 per Baronissi. “Sono soddisfatta della prestazione delle mie ragazze” ha affermato l’allenatrice della Fiamma, Adelaide Salerno, al termine del match. Una vittoria che ha permesso a Baronissi di agguantare il secondo posto in classifica mentre per la Fiamma, ormai già salva, poco cambia .

FORMAZIONI

Fiamma Torrese: 1 Prisco; 3 Riparbelli; 5 Cozzolino; 7 Russo; 18 Stanzione; 17 Viscito; 13 Inserra.

Coach: Adelaide Salerno

Due Principati Baronissi: 1 Abruzzo; 5 Del Vaglio; 7 Pericolo; 12 Caputo; 14 Gagliardi; 18 Armonia; 10 Lavari

Coach: Pierino Veglia

Arbitri: sig. Mastronicola Giuseppe; sig. Angiulli Vito

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"