Secondo giorno di ufficialità in casa Givova Fiamma Torrese, con il roster guidato da coach Salerno che, piano piano, inizia a prendere forma. La notizia del giorno è la riconferma, per la stagione sportiva 2021/2022, dell’opposto Viviana Pernice. La giovane pallavolista del 2005 è un altro prodotto del florido vivaio del team di Torre Annunziata.

Pernice ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali, lasciando trasparire tanta voglia di lavorare e mettersi al servizio della squadra: “Riconferma? Le sensazioni sono sempre molto forti: per me è un onore giocare in una categoria del genere, composta da professioniste. Ringrazio mister Adelaide Salerno che mi dà tantissima fiducia e la possibilità di imparare soprattutto la tecnica, osservando le mie compagne di squadra”. Quindi il discorso si è spostato sul futuro prossimo: “Propositi per il nuovo anno? Lavorare sodo, con umiltà, dando tanto in mezzo al campo. Per il prossimo campionato mi auguro solo il meglio per questa squadra”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"