La Givova Fiamma Torrese è al lavoro al PalaPittoni per prepararsi all'esordio in campionato.

La coach Adelaide Salerno ha fatto il punto sulla pre-season: "Bilancio della prima settimana di lavoro? Direi che è andata abbastanza bene. Anche perchè le ragazze si sono fatte trovare pronte, allenandosi anche in estate. Quindi siamo passati subito al lavoro sia tecnico che fisico. Girone F? E' sempre complicato, quest'anno un po' di più. Ci sono squadre attrezzate per giocarsi il campionato, poi c'è Messina che ha una squadra costruita per categorie superiori. Sarà un campionato più livellato, duro e ci sarà da combattere. Il punto di forza della mia squadra? E' il gruppo, un gruppo già affiatato che si fonda su una buona base: riusciamo a creare sempre un bell'ambiente all'interno dello spogliatoio. Quest'anno, secondo me, ancora di più. Questo mix tra esperte e giovani è interessante e rende il gruppo più forte".

Maria Boccia, nuovo Capitano del team, ha dichiarato: "Come sappiamo, la preparazione in vista del campionato è sempre dura da affrontare, ma noi siamo pronte e stiamo dando il massimo. Non vediamo l'ora che inizi il campionato. La squadra è in fase di conoscenza, man mano ci stiamo conoscendo meglio e si creerà un altro spirito all'interno dello spogliatoio. Obiettivo? Fare bene, non mi prefisso obiettivi particolari sui risultati. La cosa importante è lavorare e farlo bene, poi i risultati verranno di conseguenza. Lo scorso anno è stato molto particolare, non potendo avere i supporters al nostro fianco. Non vediamo l'ora che inizi il campionato per avere di nuovo il calore che ci ha sempre dato il pubblico: venite in tanti, vi aspettiamo!"

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"