La Fiamma Torrese vince la Coppa Campana di serie D della pallavolo. La vittoria al termine di una gara combattuta ma che le oplontine hanno guidato sin dal primo set. La giovane squadra oplontina ha giocato una partita immensa, di testa e di cuore, alzando la Coppa al cielo di Torre Annunziata. In una cornice di pubblico davvero spettacolare, la squadra di Coach Salerno ha avuto la meglio, chiudendo le contese sul 3-1.

Le oplontine vanno in vantaggio chiudendo il primo set per 25 a 23. Il secondo set Vitolo pareggia con un 26 a 24. Ma il secondo e terzo set è tutto per le oplontine con un 25 a 19 e 25 a 22. “Non ho parole per descrivere quanto fatto dalle mie ragazze - il commento a caldo di coach Salerno - Ogni domenica è una continua sorpresa ed oggi si sono riconfermate pallavoliste di talento e con tanta fame di vincere. È la vittoria del futuro del nostro sport, è la vittoria della gente di Torre Annunziata che ci supporta sempre”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"