Un'altra importante conferma in casa Oplonti e si tratta ancora di un braccio armato, classe 2000, per il prossimo anno.  Atleta apprezzata molto da mister Della Volpe, oltre che da tutta la società, che potrà curarne la crescita e sfruttare al meglio le sue caratteristiche fisiche e tecniche. Una nuova freccia nella batteria di attaccanti che va man mano a comporsi, da cui ci si aspetta un notevole e fondamentale contributo.

Ecco le parole della numero 17: "Come già detto l’anno scorso sono contenta di essere tornata a far parte della società in cui sono nata, nonostante le difficoltà che si sono riscontrate un po’ per tutti a causa dell’anno difficile, mi sono sentita a casa nuovamente e quindi ho deciso ancora una volta di abbracciare questo progetto e questa maglia. Sono fiduciosa per quello che verrà e spero di farmi valere e dare il mio contributo alla squadra".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"