Grande successo per la edizione 2016 del “Christmas in volley” organizzato dalla C.M.O Fiamma Torrese mercoledì 21 Dicembre presso il PalaSiani di Torre Annunziata. La manifestazione ludico/sportiva ha avuto un grande successo non solo per la grande partecipazione di mini-atlete ma anche per l’ottimo successo di pubblico.  Un momento abbastanza divertente è stato lo starting dato dal Preside del Liceo “Pitagora-Croce”, Benito Capossela, che ha palleggiato con alcune piccole atlete.

La C.M.O Fiamma Torrese ringrazia le società che hanno partecipato alla manifestazione, Arzano Volley, Volley ball Stabia e ASD Angioletti Volley, il dottor Benito Capossela, il main sponsor C.M.O. Centro Medico Polispecialistico, lo sponsor tecnico Givova. Un plauso particolare al magnifico staff della C.M.O Fiamma Torrese che ha permesso il perfetto svolgimento della manifestazione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto