Giovani talenti della pallavolo cercasi. L’ASD Sales Volley Gragnano dal 2008 è il punto di riferimento per i ragazzi e le ragazze che amano la pallavolo nella “Città della pasta” e nei comuni limitrofi, con i suoi corsi di Minivolley e Volley per le fasce di età dai 5 ai 18 anni, non dimenticandosi di quelle Open ed Amatoriali dai 18 anni in su, maschili e femminili.

Grandi novità quest’anno, che ha visto chiudere la stagione sportiva 2023/24 col 1° Torneo Volley Città di Gragnano, fortemente voluto e patrocinato dal Sindaco Nello D’Auria e dalla Giunta Comunale, tenutosi presso la Tensostruttura Gragnanese, e che ha di fatto sancito il nuovo corso intrapreso dalla società del Presidente Arch. Francesco Alfano, coadiuvato da un nuovo team dirigenziale e da tecnici qualificati.

Tante le novità per quest’anno, come il rebranding del logo societario e le iniziative in fase di progettazione per la promozione del volley, che nei prossimi giorni saranno comunicate a mezzo social sulle pagine dei profili societari Facebook ed Instagram, rinnovati nella loro veste grafica.

A breve partiranno le iscrizioni per i nuovi corsi che inizieranno da Settembre e che saranno pubblicizzate anche a mezzo volantinaggio presso tutte le scuole anche dei comuni limitrofi. Il messaggio lanciato dalla ASD Sales Volley Gragnano è chiaro: “La pallavolo è ciò che unisce magia e realtà e se vuoi vivere questa emozione vieni a giocare con Noi”.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"