L’Oplonti Volley in cerca della quinta sinfonia. Delicato match in trasferta per le ragazze, contro Pastena. Le ragazze di coach Luciano Della Volpe sono alla ricerca del quinto risultato utile mentre, dal canto proprio, Pastena vorrà ben figurare contro la capolista.

Un match che si annuncia fin da ora insidioso per le oplontine. Di ciò ne è convinta anche la schiacciatrice dell’Oplonti Volley, Marilù Lamberti, che avverte le sue compagne: “Domani sarà un’altra gara importante. Conosciamo bene il valore tecnico delle nostre avversarie. E’ una squadra giovane e grintosa. Proprio per questo dobbiamo giocare con il massimo della concentrazione e dell’attenzione”.

Poi aggiunge: “D’altro canto, siamo consapevoli del lavoro che stiamo facendo in palestra settimana dopo settimana e di quelle che sono le nostre potenzialità. Daremo il massimo in campo, cercando di migliorare la nostra prestazione rispetto alle precedenti e soprattutto cercando di portare il risultato a casa”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"