Parte ufficialmente la stagione della CMO Fiamma Torrese. Il team di volley femminile della città di Torre Annunziata, che si appresta ad affrontare per la prima volta nella sua storia il campionato di B1, presenterà ufficialmente la squadra ai tifosi e agli addetti ai lavori nella splendida cornice del Nettuno Lounge Beach per sottolineare, ove mai ce ne fosse stato bisogno, il legame sempre più forte della società del presidente Giovanni Longobardi con la famiglia Marulo che, da subito, ha creduto nella possibilità di costruire un progetto vincente e duraturo.

La squadra è quasi totalmente cambiata grazie al lavoro dell’area tecnica della società oplontina che è riuscita a far arrivare in casa Fiamma delle giocatrici di categoria superiore: il libero Jessica Moretti, le attaccanti Paola Colarusso e Erica Giacomel, il centrale Alessia Midriano e la palleggiatrice Ilaria Angelelli.

Ai nuovi arrivi si aggiungono le riconferme dell’attaccante Marianna De Siano, delle centrali Francesca Maresca e Elisa Di Nicuolo nonché dell’universale Anna Tanzini.  

Il tecnico della CMO Fiamma Torrese, Adelaide Salerno, è soddisfatta di quanto fatto sul mercato dalla società, anche se è cosciente che non sarà un campionato facile: “Siamo una società giovane a questi livelli, per questo dico che dobbiamo andare piano con i sogni. La società ha fatto uno sforzo immane per regalarmi un roster adatto alla categoria. Stiamo lavorando bene e ringrazio quanti ci stanno permettendo di farlo in un impianto degno di questo nome, purtroppo la cronica assenza di strutture nella nostra zona frena la crescita di tante realtà sportive che potrebbero sfruttare meglio le grandi risorse umane che offre il territorio. Per passare a circostanze più amene la nostra stagione ufficiale partirà anche quest’anno dal Nettuno Lounge Beach della famiglia Marulo che, con il marchio C.M.O., è il nostro main sponsor.

Sarà una serata leggera, come piace a noi, con tanti addetti ai lavori, rappresentati della federazione e, ovviamente, squadra, staff tecnico e dirigenziale. Potrebbe esserci anche qualche sorpresa ma lo scoprirete solo al momento giusto”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"