Grande spettacolo sotto la rete nella finalissima del Campionato regionale di volley femminile Under 18 al “Pala-Marconi” di Torre Annunziata. Dopo aver rispettivamente sconfitto nelle semifinali le ragazze della Pallavolo Pontecagnano e quelle della P2P Pastena Volley, la Luvo Barattoli Arzano e la Pool Volley Napoli si sono affrontate nell’atto finale del torneo di categoria. A prevalere, in rimonta, le atlete arzanesi con il risultato di 3 set a 1, dopo che il sestetto partenopeo aveva conquistato il primo parziale per 25 a 22.

La manifestazione sportiva, organizzata dall’ASD Oplonti Volley e dalla FIPAV Campania, con il patrocinio dell’Ente oplontino, ha richiamato tantissimi appassionati dall’intera Regione, che hanno affollato gli spalti dell’impianto di traversa Siano/via Roma.

A premiare la squadra vincitrice e la miglior giocatrice del torneo, Luigia Mautone, sono stati il sindaco Vincenzo Ascione e il presidente del Comitato Regionale della Federazione Italiana Pallavolo, Ernesto Boccia. Alla finale erano presenti anche Carmine Arpaia, organizzatore delle Final Four, e l’assessore allo Sport del comune di Torre Annunziata, Aldo Ruggiero.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto