La schiacciatrice Rosalia Perna difenderà i colori della Fiamma Torrese nella stagione sportiva 23/24, annata che vedrà impegnate le ragazze oplontine nel campionato di Serie D.

Queste le sue dichiarazioni: “Nuovo percorso Fiamma? Mi sento di dire che è sicuramente un punto interessante da cui partire, dato che si promuovono le giovani del nostro territorio e si porta alla luce ancora di più l’ottimo lavoro della Società con le proprie ragazze. Lo scorso anno abbiamo vinto il campionato di Prima Divisione, portando la squadra ad un nuovo livello e mi sembra giusto premiare e spronare le giovani che hanno preso parte a questa piccola vittoria. Non mi sento di avere avuto un ruolo chiave perché penso che se la squadra vince è merito di tutte. Le mie compagne sanno bene come la penso: non è il singolo che fa la differenza ma l’unione. Un messaggio ai tifosi? La nostra tifoseria è invidiata da parecchi, per questo spero di avere e sentire il loro supporto come l’ho percepito qualche anno fa. I torresi sono con noi, questo è certo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"