Pallavolo. Vesuvio Oplonti, a Torre Annunziata arriva il Volley World
Brunella Esposito: “Gara molto difficile, da non sottovalutare”
05-11-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Tutto pronto per Oplonti Volley-Volley World, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie C Femminile Girone A. Si torna a giocare a Torre Annunziata, nella palestra appena ristrutturata, davanti a un ritrovato pubblico che farà sicuramente da protagonista.
Appuntamento alle 18 nella struttura di via Isonzo, a Torre Annunziata. Tra le protagoniste del match Brunella Esposito, centrale della Vesuvio Oplonti Volley.
Karate. Nicola Esposito argento nella Open League in Toscana
L’atleta di Torre Annunziata sugli scudi nella competizione che ha visto all’opera più di 1300 giovani di tutta Italia
“Domani - sottolinea Esposito - ancora un appuntamento importante contro il Volley World. Una squadra che conosciamo bene e che sicuramente ci darà del filo da torcere. Guai a sottovalutarla. Tuttavia, con il tecnico Luciano Della Volpe stiamo facendo un lavoro mirato. Ogni settimana cerchiamo di aggiungere un tassello in più e di correggere dei piccoli errori commessi gara dopo gara. E in realtà i risultati stanno arrivando”.
Tre gare vinte su tre, Oplonti Volley a caccia della quarta vittoria di fila: “Sicuramente, daremo il massimo per vincere ma guai a fare pronostici. Avremo dalla nostra il pubblico, senz’altro valore aggiunto. Anzi, colgo l’occasione per invitare tifosi e non a quella che si annuncia fin da adesso una vera e propria festa dello sport”.
Sondaggio
Risultati
