Seconda vittoria consecutiva per la Vesuvio Oplonti Volley, che con una prova di carattere, cuore e grinta fa suo il primo derby stagionale contro il Villaricca regalando sorrisi e gioia al pubblico di casa.

Coach Della Volpe prepara alla grande il match durante tutta la settimana e i dettami tattici vengono seguiti da Drozina e compagne che si aggiudicano tre punti fondamentali.

Primo set di marca Oplontina (25-18) a cui segue il secondo sulla stessa falsa riga ma a favore della compagine di Villaricca (16-25). Il terzo set, molto più equilibrato, risulta essere lo spartiacque del match, con Villaricca che si vede rimontare nella parte cruciale dove l’Oplonti dimostra di essere cinica e attenta (25-22). Sotto la spinta del pubblico locale, le vesuviani spingono il piede sull’acceleratore dall’inizio alla fine, con un ottima solidità difensiva e percentuali in attacco chiudono la pratica con un netto 25-12.

Tre punti fondamentali che portano l’Oplonti già a quota dieci punti dopo 4 partite, localizzandola nelle parti alte della classifica.

Prossimo appuntamento Domenica 6 a Roma contro la Volley Group dove, ci sarà sicuramente da soffrire e lottare per provare a portare a casa punti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"