Anche a Palma Campania un punto informativo GORI presso la sede del Municipio. Oggi presso la sede del Municipio, alla presenza del vicesindaco, Sabato Simonetti, e del vicepresidente di GORI, Luigi Mennella, ha aperto al pubblico lo Sportello Amico GORI.

L’Azienda ha provveduto nelle scorse settimane a formare personale comunale che andrà ad operare all’interno del punto informativo per fornire ai cittadini informazioni e per consentire loro di avanzare qualsiasi richiesta inerente il servizio idrico integrato: nuova fornitura idrica, voltura, disdetta, rateizzazione delle fatture e tante altre.

Lo Sportello Amico consentirà di interagire con GORI senza doversi recare presso gli sportelli al pubblico dell’Azienda presenti in altri Comuni. Gli operatori dello Sportello Amico hanno assunto padronanza sull’utilizzo della nuova area clienti myGORI del sito www.goriacqua.com, attraverso la quale è possibile avanzare richieste a GORI comodamente da casa ed in pochi click.

Il Punto informativo di Palma Campania sarà attivo il lunedì dalle 16:00 alle 18:00 ed il mercoledì dalle 09:00 alle 12:00. Tale strumento a servizio del pubblico è stata già sperimentato da GORI in altri 13 Comuni dell’Ambito Distrettuale Sarnese-Vesuviano, riscontrando particolare gradimento da parte dei cittadini.         

“Il nostro intento – spiega il vicesindaco, Sabato Simonetti - è quello di costruire un palazzo di vetro per chiarezza e trasparenza. La GORI ha dato la possibilità alla nostra comunità di potersi interfacciare con una persona fisica sul nostro territorio e di poter avere quei servizi utili e necessari per risolvere i problemi che quotidianamente possono avere i nostri concittadini, anche quelli poco avvezzi con i sistemi informatici”.

“Siamo al quattordicesimo Sportello Amico aperto – aggiunge il vicepresidente di GORI, Luigi Mennella - e altri ce ne saranno a breve. Avvicinare i cittadini agli enti, in questo caso il Comune di Palma Campania, è una strategia che GORI persegue con attenzione. Ora i cittadini di Palma Campania hanno un luogo fisico dove recarsi, senza la necessità di doversi spostare in altre città, ma ottenendo risposte restando nel proprio territorio”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video