Palomba: “Sto con le mie figlie”. Martire: “Dimissioni legate al flop della B.I.T.”
Due giorni fa, i consiglieri di opposizione avevano annunciato le possibili dimissioni dell’ex assessore al turismo
14-01-2015 | di Raffaele Perrotta
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“È stata una scelta sofferta, dettata non da divergenze politiche ma da circostanze familiari. Le mie gemelle non mi consentono di dedicarmi come vorrei all’attività politica”. Con una nota diramata dal comune di Pompei, Sonia Palomba fa sapere le motivazioni legate alle sue dimissioni da assessore al turismo della giunta Uliano.
Il sindaco. Già ieri, in tarda serata, il sindaco Nando Uliano, attraverso la sua pagina facebook, ha ringraziato l’ex assessore di Palazzo De Fusco. “Un sincero grazie – ha scritto il primo cittadino – per il prezioso lavoro svolto in questi mesi dall’assessore Palomba che oggi si è dimessa per dedicarsi alle sue gemelline. Un forte segnale di rinnovamento del modo di interpretare la politica dell’amministrazione, non legata alle poltrone ma al solo interesse dei cittadini e del bene comune”.
L’ex assessore, ha continuato nella nota, si è detta a disposizione “dell’amministrazione e dell’intera città, nel campo turistico”.
L’opposizione. Non mancano, però, le polemiche. Già nei giorni scorsi, quando le dimissioni erano nell’aria ma non ancora ufficiali, sempre dai social, è partito il messaggio del gruppo a cui fanno capo i consiglieri di opposizione Martire e Gallo. “Abbiamo l’impressione – si legge dal post – che siano riusciti a spegnere anche l’entusiasmo dell’assessore Palomba. Per la B.I.T. di Milano, in programma dal 12 al 14 febbraio, nulla è pronto. Manca tutto, progetti ed idee latitano. L’impressione che l’ennesimo flop è assicurato. La città – concludono – perde ancora un’opportunità”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"