Violenza sessuale aggravata dalla minore età della vittima: questo il reato ipotizzato dal pm della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, Barbara Aprea, nei confronti di un 73enne di Piano di Sorrento. Le sue “palpatine” l'anziano le avrebbe rivolte alla nipotina di 12 anni, anche sfruttando il “vincolo di coabitazione”. La minore era infatti affidata ai nonni. Sua madre è in carcere per droga.

La denuncia in Procura è partita proprio dalla mamma della piccola, forse insospettita dalle ultime vicende familiari ora al vaglio degli inquirenti. Indagata per omessa denuncia è anche la nonna della 12enne.

Il nonno accusato di violenza invece (assistito dall’avvocato Marina Merenda) non ha risposto oggi all’interrogatorio svoltosi dinanzi al gip Elena Conte del Tribunale di Torre Annunziata. Al momento, a suo carico, resta il solo divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla nipotina. Probabile che il pm chieda al gip di disporre a breve un incidente probatorio, ascoltando la testimonianza della piccola sulla vicenda. La 12enne, intanto, è stata trasferita presso una comunità di Santa Maria Capua Vetere.  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"