Palpeggia e si struscia su due turiste a bordo di un treno della Circumvesuviana. Arresti domiciliari per un 39enne di Portici.

Un incubo per due donne, giunte sulla costa vesuviana per osservare le bellezze del golfo, finito con l’arresto di un uomo effettuato dai carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano, che hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliai per atti di violenza sessuale.

L’uomo è recidivo, non è la prima volta che viene colto a compiere reati dello stesso tipo. Il 29 maggio era stato fermato, sempre all’interno di vagoni di un treno della circumvesuviana diretto a Sorrento, all’altezza di San Giorgio a Cremano, perché aveva palpeggiato in due distinte occasioni le due turiste, entrambe francesi, 18enni e dirette agli scavi di Ercolano.

Le ragazze si erano subito allontanate dal malfattore e avvicinate a gruppi numerosi di altre persone. Il tutto era stato osservato a distanza da militari dell’Arma in servizio di osservazione sul treno in abiti civili, bloccando immediatamente il 39enne portandolo in caserma.

Le ragazze, dopo le cure del caso e rassicurate dai militari, avevano deciso di sporgere denuncia. A differenza di una terza ragazza che, sebbene contattata, avevo deciso di non voler procedere.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"