Palpeggiò due turiste in treno: ai domiciliari
In manette un 39enne recidivo di Portici: bloccato da due agenti in borghese
07-08-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Palpeggia e si struscia su due turiste a bordo di un treno della Circumvesuviana. Arresti domiciliari per un 39enne di Portici.
Un incubo per due donne, giunte sulla costa vesuviana per osservare le bellezze del golfo, finito con l’arresto di un uomo effettuato dai carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano, che hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliai per atti di violenza sessuale.
Vico Equense. Gioca al calcetto con gli amici ma era ai domiciliari, arrestato
Quando ha saputo della visita dei militari ha lasciato il campo per tornare a casa
L’uomo è recidivo, non è la prima volta che viene colto a compiere reati dello stesso tipo. Il 29 maggio era stato fermato, sempre all’interno di vagoni di un treno della circumvesuviana diretto a Sorrento, all’altezza di San Giorgio a Cremano, perché aveva palpeggiato in due distinte occasioni le due turiste, entrambe francesi, 18enni e dirette agli scavi di Ercolano.
Le ragazze si erano subito allontanate dal malfattore e avvicinate a gruppi numerosi di altre persone. Il tutto era stato osservato a distanza da militari dell’Arma in servizio di osservazione sul treno in abiti civili, bloccando immediatamente il 39enne portandolo in caserma.
Le ragazze, dopo le cure del caso e rassicurate dai militari, avevano deciso di sporgere denuncia. A differenza di una terza ragazza che, sebbene contattata, avevo deciso di non voler procedere.
Sondaggio
Risultati
