Per fare il pane grattugiato si utilizzava del pane ammuffito custodito vicino ai pozzetti delle fogne. Ammontano a oltre 2 quintali di merce i prodotti sequestrati dai Carabinieri in un panificio-tavola calda nel centrale Corso Umberto di Marigliano. Ad intervenire sono stati i Carabinieri della stazione Forestale di Marigliano, con quelli della locale stazione oltre a personale dell'Asl. Durante l'ispezione, in un locale seminterrato di 50 mq, i militari hanno avvertito un cattivo odore e scoperto che proveniva da due pozzetti della fogna aperti.

Nel seminterrato, locale abusivamente destinato a deposito e alla lavorazione degli alimenti, i carabinieri hanno trovato in un surgelatore 150 kg di alimenti in pessimo stato di conservazione (mandorle sgusciate, carne varia, prodotti di rosticceria, sfogliatelle, bignè, biscotti vongole congelate, panini napoletani, creme per dolci e piccola pasticceria).

Rinvenuti anche 50 kg di alimenti scaduti destinati alla somministrazione ai clienti (mandorle sgusciate, carni varie, confetture per dolci, ricotte e dolci vari già preparati). Il titolare dell'attività è stato denunciato in stato di libertà per la cattiva conservazione dei prodotti. I cibi e il locale seminterrato sono stati posti sotto sequestro: elevata una sanzione amministrativa di 3500 euro per gli alimenti scaduti


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"