Proseguono i controlli a tutela della salute dei consumatori e dei commercianti che rispettano le regole. Nel corso delle operazioni, è stato fermato un autocarro che trasportava nell’abitacolo e nel retro del veicolo circa tre quintali di pane privo di imbustatura di protezione e conservato in pessime condizioni igieniche. Il prodotto, destinato ad alcuni esercizi commerciali della zona, è stato sequestrato e al conducente è stato elevato un verbale di mille euro. A seguito di controlli, inoltre, è risultato che l’autocarro era privo di copertura assicurativa, per cui è stata disposta un’ulteriore multa di 900 euro ed il sequestro del mezzo.

«Stiamo portando avanti da mesi questa task-force su tutto il territorio cittadino per garantire sicurezza ai prodotti che arrivano sulle nostre tavole e tutela ai commercianti onesti che rispettano le regole previste dalla legge. Anche grazie a queste operazioni, gli abusi commerciali a Ercolano sono notevolmente diminuiti. Nonostante ciò, i controlli proseguiranno senza sosta in tutti i quartieri della città», così il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"