I carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno effettuato una vasta operazione di controlli contro la panificazione abusiva. Il bilancio ha già dei numeri ben poco positivi.

Per quanto riguarda la città del corallo, sono stati denunciati un 24enne e un 65enne per commercio di sostanze alimentari nocive e per trasporto a bordo di veicoli non a norma di pane in cattivo stato di conservazione e pessime condizioni igienico-sanitarie.

 Denuncia anche per i proprietari di due panifici, un 54enne e un 66enne, responsabili di commercio di sostanze alimentari nocive e di produzione e vendita di pane e derivati in cattivo stato di conservazione ed in pessime condizioni igienico-sanitarie.
In tutto sono stati sequestrati 328 chilogrammi di pane e derivati e 21 chilogrammi di generi alimentari vari.


A Portici, invece, è stato multato il proprietario 49enne di un panificio che non aveva esposto il cartello con l’orario di apertura e per manipolazione di sostanze alimentari senza adeguato abbigliamento (guanti e copricapo). Al momento dell’accertamento è stata inoltre riscontrata la presenza di 2 lavoratori “a nero”.
In altri panifici, di un 45enne e di un 43enne, è stata riscontrata invece soltanto la presenza di due lavoratori “a nero”.
 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"