Attimi di panico dinanzi alla scuola elementare di Santa Maria Salome a Boscoreale. Una madre ha accompagnato la sua bimba presso l’istituto scolastico boschese, prima di essere sorpresa da un uomo, a bordo di una Fiat Punto di colore grigio, il quale, è sceso dalla macchina ed avrebbe tentato di sequestrarla.

Dalla tranquillità del luogo si è improvvisamente scatenato l’inferno: urla e paura della vittima e delle persone al momento presenti sul posto, essendo un luogo molto frequentato, soprattutto nelle ore di apertura delle scuole.

L’uomo, apparentemente sulla cinquantina, dopo alcuni attimi di resistenza, ha mollato la presa ed è fuggito via, vistosi accerchiato anche per la presenza di altri genitori che in quel momento stavano accompagnando, come la donna, i propri figli a scuola. La vittima, sotto choc per alcune ore, ha raccontato alle Forse dell’Ordine l’accaduto, cercando di fornire il maggior numero di dettagli per incastrare l’aggressore, che nel frattempo ha fatto perdere le proprie tracce.

Secondo le prime testimonianze raccolte sul posto, nessuno sarebbe riuscito a segnare il numero di targa dell’automobile su cui viaggiava l’aggressore: nel frattempo, i genitori hanno chiesto rassicurazioni, non solo alle forze dell’Ordine, presenti con alcune pattuglie in serata nel corso dell’orario di chiusura della scuola, ma anche dalla presidenza dell'Istituto scolastico, cercando di studiare un deterrente tale da scongiurare altri atti del genere. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"