Attimi di paura ieri sera a La Cartiera. Ieri sera un gruppo di giovanissimi armato di spray urticante ha creato il panico tra le persone al centro commerciale di Pompei.

In alcuni casi ci sono stati problemi respiratori e anche arrossamenti sul corpo. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine, che stanno cercando di fare luce sull’accaduto anche tramite le videocamere del circuito di sorveglianza.

E’ arrivato anche il duro commento di Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi. “Mi auguro che le indagini riescano a far risalire ai colpevoli di questo vile gesto. Questi giovani delinquenti meritano pene severe, devono comprendere la gravità delle loro azioni. Ma le colpe non devono ricadere solo sui ragazzi, sono le famiglie che devono essere responsabilizzate. Certi ragazzi non possono essere lasciati per strada e abbandonati a loro stessi. Se i genitori non sono in grado, se i figli escono di casa solo per far danni, allora sono anche loro a dover essere punti. Forse così faranno più attenzione al comportamento dei propri figli. Solo per fortuna, questa volta, l’aggressione non ha provocato feriti, ma è inaccettabile che le persone non possano nemmeno più fare la spesa in santa pace. Servono azioni concrete”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"