Bomba carta esplosa nella notte a Torre Annunziata. Nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 marzo raid contro il Bar “Ittico” di Via De Simone, nel cuore del quartiere dell’Annunziata, a poche decine di metri dalla Basilica della Madonna della Neve.

Vetri e saracinesca in frantumi: immediato l’arrivo dei Carabinieri che hanno effettuato dei rilievi ed iniziato le indagini per stabilire le dinamiche dell’accaduto e cercare di risalire agli autori del raid. Nessuna pista esclusa dalle indagini, compresa quella del raid intimidatorio a scopo estorsivo.

Non si tratta del primo episodio analogo: dalla bomba carta lanciata contro un’edicola in dismissione a Croce di Paselle, al raid alla ditta di onoranze funebri Vitiello al Corso Umberto, passando per i colpi di pistola sparati contro il cancello di una ditta di riciclo dei rifiuti a Rovigliano. Ogni zona della città ha fatto registrare un episodio analogo. Un aiuto potrebbe essere fornito dalle videocamere di sorveglianza, sia comunali che private, e contribuire a smascherare gli autori del gesto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"