Panico a Torre Annunziata, si barrica in casa con una bombola di gas minacciando di far esplodere l'intero palazzo
L'uomo è stato arrestato dalla Polizia dopo una lunga trattativa durata l'intera notte
11-04-2025 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ha prima incendiato lo scooter della sorella e successivamente si è barricato in casa con una bombola di gas e un accendino, minacciando di far esplodere l'intero palazzo. Panico questa notte a Torre Annunziata, in via Avallone, all'esterno della stadio Giraud.
Autore del folle gesto un uomo, Carmine Iervolino, arrestato per incendio doloso e denunciato per procurato allarme. Poco prima della mezzanotte l'uomo, al culmine di una lite familiare, si è recato in strada, all'esterno dello stadio Giraud, e ha appiccato il fuoco allo scooter della sorella. L'incendio, il fumo e le urla hanno attirato l'attenzione dei residenti che hanno allertato le forze dell'ordine. Sul posto è giunta la Polizia di Stato del Commissariato oplontino.
Alla vista degli agenti, l'uomo si è barricato in casa con una bombola di gas attaccata con una catena al collo e un accendino in mano. Gli agenti hanno immediatamente fatto sgomberare lo stabile e hanno avviato una lunga trattativa con l'uomo per calmarlo. Sul posto sono arrivati anche i negoziatori da Napoli e le forze speciali. Dopo una lunga trattativa, l'uomo si è calmato e poco dopo le 2.30 di notte ha aperto la porta agli agenti che lo hanno prima immobilizzato e successivamente tratto in arresto.
Sondaggio
Risultati
