Panico in via Marina: pistola puntata in faccia al figlio di 11 anni per rubargli lo scooter
La vittima è il presidente di un'associazione di volontariato a Napoli
25-05-2022 | di Redazione

E' stato ritrovato, dai carabinieri, a Volla, in provincia di Napoli, lo scooter rapinato a Gianfranco Wurzburger, presidente dell'associazione di volontariato Assogioca ed esponente di Confcooperative Campania, nella tarda serata di ieri mentre rientrava in compagnia del figlio undicenne da un match di solidarietà tenutosi allo stadio Maradona di Napoli.
Ben 14 colpi tra i distributori di Torre Annunziata e Pompei: arrestato rapinatore seriale
Operazione dei carabinieri grazie ai circuiti di video sorveglianza. I fatti avvenuto tra gennaio e febbraio di quest'anno
Secondo il racconto fornito agli investigatori da Wurzburger, i banditi, cinque in tutto, entrati in azione lungo via Marina in sella a tre scooter, hanno puntato la pistola in faccia al ragazzo per costringere il padre a consegnare il motociclo.
I carabinieri della Compagnia Centro e del Nucleo Radiomobile stanno indagando anche su un'altra rapina, avvenuta 15 minuti prima, in piazza Municipio, sempre ad opera di cinque persone che viaggiavano in sella a tre scooter, verosimilmente gli stessi che poi hanno messo a segno la seconda rapina ai danni di Wurzburger.
