Una giornata di workshop, al Siparium di Casoria, dedicata alle clienti che volevano aggiornarsi sulle mode e tendenze nel make up autunno inverno 2017-18. La fondatrice del marchio PaolaP, Paola Pannitti, insieme al suo staff formato dal Direttore Commerciale, Giuseppe Alaimo, l’Account manager in Campania, Michele Di Dato ed il Make up Artist, Federico Agostini, hanno spiegato ai 130 partecipanti le nuove tecniche di trucco e gli stili proposti dalle passerelle delle capitali della moda, alle quali si sono inoltre ispirati per la realizzazione della nuova collezione Dark Winter by PaolaP.

PaolaP è un'azienda di Makeup fondata a Padova 7 anni fa, molto conosciuta nel settore dell'estetica professionale e dal pubblico per la qualità e particolarità dei prodotti offerti.

Gli occhi si impreziosiscono con riflessi di luce e vengono bordati da tratti sottilissimi o più grafici di eye-liner (DEEP BLACK EYE-LINER GEL), le labbra rimangono nude ed opache (PAINT4LIPS disponibile in 3 nuove colorazioni nude), per non sottrarre l'attenzione allo sguardo e le guance si colorano di un rosa tenue dai riflessi dorati con il blush cotto mélange.

Una particolare attenzione va inoltre alle ciglia, per le quali sono state create 2 diverse formulazioni di mascara, 1 a base di olio di jojoba, biotina e pantenolo, per ciglia folte e voluminose, il cui applicatore contiene all'interno un piccolo serbatoio che rilascia gradualmente il prodotto per una perfetta applicazione (LASH SECRET), e 1 il cui scovolo è stato appositamente studiato per pettinare, separare e allungare anche le ciglia più corte; quest'ultimo è stato formulato con l'aggiunta di acido ialuronico, per nutrire ed idratare il bulbo (LASH SPECIALIST).

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto