Paolella: "Mi candido per dovere di cittadinanza attiva"
La preside dell’Istituto Don Bosco – San Francesco d’Assisi è nella lista ‘MO’ alle prossime elezioni regionali
20-04-2015 | di Raffaele Perrotta
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“È un dovere morale. Voglio mettere la mia esperienza di dirigente scolastica al servizio della collettività”. Si presenta così Grazia Paolella, preside dell’Istituto Don Bosco – San Francesco d’Assisi di Torre del Greco. La professoressa è candidata nella lista MO alle prossime elezioni regionali del 31 maggio. Il candidato Presidente della Campania è il giornalista Marco Esposito.
“MO è una lista civica che mette insieme le passioni, le competenze e le lotte per l’ambiente, per la salute, per la legalità, per il bene comune, per i deboli, per la cultura, per un Sud fiero di se stesso e della propria storia, che torni a essere Terra di Lavoro”. È questo l’obiettivo che si propone la lista con 7 punti programmatici importanti che mettono le radici in una politica “meridionalista organizzata dopo 155 di malaunità”, capace di “ribaltare le scelte subite dai governi di Milano, Genova, Firenze e Roma”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"