Parcheggiatori abusivi: scattano due Daspo
Nel weekend a Castellammare elevati circa 50 verbali con lo “street control”
28-06-2017 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Due parcheggiatori abusivi di Pozzano sottoposti a Daspo urbano, ed oltre 50 verbali elevati grazie al sistema dello “street control”: è questo il bilancio dell’operazione svolta dal comando di Polizia Municipale, agli ordini del comandante Antonio Vecchione, su tutto il territorio di Castellammare di Stabia.
I due parcheggiatori abusivi sono stati intercettati nella mattinata di mercoledì da parte dei caschi bianchi nella zona dei lidi a Pozzano. I due sono stati sottoposti al Daspo urbano, così come disposto dal nuovo decreto Minniti. Non potranno frequentare la città e i loro nominativi sono stati inviati alla Questura di Napoli. Secondo le nuove disposizioni il provvedimento vale anche come precedente. Infatti se dovessero essere nuovamente sorpresi a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo rischierebbero un provvedimento fino a due anni.
Pompei. Lancio fumogeni durante corteo di tifosi: emessi tre Daspo
Il provvedimento della Questura
Si intensifica anche l’azione di controllo della città con lo “street control”, il nuovo sistema di supporto tecnologico, che consente di contrastare il fenomeno della sosta selvaggia e di verificare in tempo reale su un monitor se il veicolo posto sotto osservazione è in regola o meno con la revisione e l'assicurazione. Lo scorso week end sono stati circa 50 i verbali elevati (40 per revisione e una decina per le assicurazioni) per un totale di circa 150 veicoli controllati.
Sondaggio
Risultati
