Parcheggio a via Zampa. Telese: “La volontà politica si ferma davanti alla legge”
Duro il commento del consigliere contro Ascione. "Se ne faccia una ragione o se lo faccia spiegare dal suo segretario generale"
10-01-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“La volontà politica si ferma davanti alla legge”. Non ha usato mezzi termini Pierpaolo Telese, consigliere comunale d’opposizione di Torre Annunziata, per commentare la delibera del progetto del parcheggio a va Zampa e attaccare il sindaco Vincenzo Ascione.
Nel corso dell’ultimo consiglio comunale, lo stesso Telese aveva fatto richiesta di sospensione dell’atto, ma la sua proposta è stata votata in maniera contraria dalla maggioranza, con il solo Ciro Alfieri che ha alzato la mano in suo favore.
Il dramma Cerrato non insegna, uccide il vicino di casa per un parcheggio
Follia in provincia di Caserta. Prima la lite nel cortile condominiale poi gli spari
Il segretario generale Capuano avrebbe riscontrato delle incongruenze sul progetto e lo stesso consigliere esorta il sindaco a prendere posizioni diverse. “Volontà politica chiara? Già! Ascione, infatti, tuonó fiducia verso dirigenti e assessori in qyel consiglio comunale. Poi sappiamo che il dirigente è stato arrestato qualche ora dopo per corruzione e lui, di conseguenza, ha dovuto cacciare tutti i suoi assessori. Sia chiaro, la volontà politica si ferma davanti alla Legge. Se ne faccia una ragione o se lo faccia spiegare dal suo Segretario Generale che ha idee diverse dalle sue”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"