Parco Bottazzi chiuso, attivisti pronti per il corteo
Venerdì mattina la manifestazione a Torre del Greco
25-05-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Vogliono i documenti dell’Asl, per ora, ma soprattutto vogliono la riapertura – magari in autogestione – del parco Bottazzi, le giostrine dove sono cresciute generazioni e generazioni di corallini. Intanto stamattina una delegazione del Comitato creato appositamente con quello scopo si è recata al Comune per dare un occhio alla documentazione, come assicurato qualche giorno fa, ma l’esito della mattinata non è stato fruttuoso.
Torre del Greco in lutto: il Covid si porta via anche il dottor Pappalardo
Aveva 62 anni. Era diabetologo presso il complesso Bottazzi
Il consigliere Maida avrebbe difatti avvertito gli attivisti che per ottenere quelle carte dovranno attendere mercoledì. Un’attesa che ha ancora di più snervato i manifestanti. Nel frattempo, però, procede l’organizzazione di una primissima protesta pubblica per far riaprire i battenti del polmone verde di via Marconi.
Venerdì mattina, l’appuntamento è alle nove e trenta, fuori ai principali istituti scolastici della zona, per poi convergere al bar ‘Mennella’ di via Veneto, e giungere quindi fino all’Asl, dove si dovrebbe appurare in che modo Comune e autorità competenti abbiano risolto la questione. L’attesa, quindi, è per mercoledì, quando probabilmente gli attivisti potranno visionare i documenti dell’Asl.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"