Partito Democratico. Giuseppe Annunziata unico candidato segretario a Napoli
Raccolte 577 firme a sostegno del consigliere comunale di Poggiomarino
15-02-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Giuseppe Annunziata è l'unico candidato a segretario del Pd dell'area metropolitana di Napoli. Annunziata, 44 anni, è consigliere comunale di Poggiomarino ed è stato alla fine l'uomo su cui è stato trovato l'accordo tra le diverse correnti dem a Napoli.
La sua candidatura al Pd di Napoli è stata consegnata alle 16.30 con 577 firme a sostegno raccolte in 42 circoli di Napoli e provincia.
Poggiomarino. Provano a rubare in un negozio, il titolare li blocca e li fa arrestare
Fermati due marocchini di 23 e 28 anni
"Voglio ringraziare tutti coloro che hanno riposto la loro fiducia nel mio nome e le diverse centinaia di militanti democratiche e democratici che hanno sottoscritto la mia candidatura. Sono sicuro che tutti insieme lavoreremo per costruire e radicare un partito che abbia nel lavoro la propria identità, che sappia parlare ai cittadini, alla classe imprenditoriale, ai liberi professionisti, al popolo delle partite iva, che offra soluzioni ai problemi, ma che sappia soprattutto ascoltare. Ci aspetta una grande sfida quella di ridare forza e slancio politico ed organizzativo al partito nell’area metropolitana di Napoli e in Campania e possiamo farlo solo con il contributo di tutti" - è quanto scrive Giuseppe Annunziata, in un post sulla sua bacheca Facebook.
Sondaggio
Risultati
