Pasta Cuomo continua a impegnarsi nella promozione dei prodotti tipici campani anche nella stagione estiva. Protagonista, per questo mese di agosto, in Costa d’Amalfi per un’attività di supporto in una serie di eventi estivi organizzati nei comuni di Minori e di Tramonti. Già lo scorso 6 agosto l’azienda d’arte bianca è stata presente a Minori per una degustazione speciale al Molo d’attracco in occasione del concerto di Lina Sastri.

Questo 10 agosto, invece, ci sarà un doppio appuntamento sempre a Minori con uno spazio degustativo per aprire il concerto di Sergio Rubini. Poi appuntamento al 19 agosto con una degustazione dei prodotti speciali di Pasta Cuomo sempre al Molo d’attracco di Minori con Giancarlo Giannini che legge Napoli. Stesso posto stessa ora il 21 agosto per aprire lo spettacolo di Maurizio Casagrande in “A tu per tu”. A Tramonti invece, Pasta Cuomo sarà protagonista della kermesse nazionale organizzata nei centri storici dei comuni delle Città del Vino, ‘Calici sotto le stelle’.

“Essere al fianco delle amministrazioni comunali di Costa d’Amalfi – dichiarano i fondatori Amelia e Alfonso Cuomo, dell’omonima azienda – è un modo per rinsaldare il rapporto con un territorio speciale ed offrire ai turisti ed ai visitatori di quelle serate un momento d’autore anche nella degustazione dei nostri prodotti culinari”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"