Ancora un successo per il Pastificio Setaro di Torre Annunziata. Dopo il compasso d’oro vinto da Michele Cuomo grazie alla creazione Canna di Fucile, il formato di pasta targato Setaro, nei giorni scorsi la pasta torrese è stata la protagonista di uno degli eventi organizzati dall’ADI al Fuori Salone di Milano.

Infatti, quattro prodotti che si sono segnalati nel 2015 al concorso Design for Food and Nutrition, la prima edizione dell'ADI Compasso d'Oro International Award, sono stati al centro di altrettante serate del Fuorisalone milanese: quattro incontri in altrettanti showroom milanesi su prodotti premiati al concorso. Sempre al premio dell'ADI è legata la presentazione della biografia professionale di Tito D'Emilio, Compasso d'Oro alla Carriera 2008, personaggio chiave di mezzo secolo di distribuzione del design in Sicilia.

Fuoco amico con… Canna di Fucile 2011 presso Garavaglia Arredamenti, ha visto l’intervento  di Garavaglia (Garavaglia Arredamenti), Luciano Galimberti presidente ADI, Vincenzo Setaro (Pastificio F.lli Setaro), Michele Cuomo, designer con una degustazione a cura  del pastificio torrese  e del ristorante 'A Pazziella che ha lasciato senza parole i tanti invitati.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

Pastificio Setaro