Pasti caldi a indigenti e gite fuori porta per anziani: le iniziative a Torre Annunziata
Christmas Village il 6 gennaio a Villa Parnaso: il programma dell’assessorato alle politiche sociali per il Natale 2021
20-12-2021 | di Redazione

Iniziative socio-culturali per il Natale a favore di persone diversamente abili, anziani, minori ed adolescenti a Torre Annunziata.
Per tutto il periodo che va dal 24 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022, ci sarà l’iniziativa “Aggiungi un pAsto a Tavola” con il quale verrà offerto un pasto caldo ai cittadini indigenti del territorio presso la Mensa dei Poveri “don Pietro Ottena” gestita da don Pasquale Paduano.
Gragnano. Ritornano le processioni per la Madonna del Carmine
Dopo due anni di pandemia, torna una delle celebrazioni più sentite nella città della pasta
Il 28 e 29 dicembre, in collaborazione con l’Auser, è stata organizzata una gita fuori porta per gli anziani, che avranno la possibilità di visitare i mercatini natalizi a Napoli.
Il giorno della Befana, presso il Villaggio del Fanciullo e in collaborazione con l’Unitalsi, ci sarà la consegna delle calze e verrà servito il pranzo per le persone diversamente abili. Sempre il 6 gennaio, dalle ore 10 alle ore 13, verrà allestito il “Christmas Village” presso Villa del Parnaso, evento che si è svolto anche domenica 19 dicembre con tantissime famiglie che vi hanno partecipato.
Gli eventi sono stati previsti e organizzati nell’ambito del programma dall’assessorato alle Politiche Sociali del comune di Torre Annunziata retto da Luigi Cirillo.
