Alla sua prima volta in Parlamento Annarita Patriarca ha già incassato un incarico di prestigio. La deputata di Forza Italia è nel gruppo eletto per svolgere la funzione di segreteria dell'aula. Con 177 voti entra nell'ufficio di Presidenza della Camera. Un voto frutto dell'accordo nel centrodestra che le attribuisce un incarico di prestigio in un inizio di legislatura turbolento proprio per le esternazioni di Berlusconi e per le tensioni con il premier in pectore Giorgia Meloni. Ecco tutti gli eletti alla Camera: vice presidenti Rampelli, Mulè, Ascani e Costa
Il presidente della Camera Lorenzo Fontana ha proclamato eletti i componenti dell'Ufficio di presidenza di Montecitorio.   I vicepresidenti sono Fabio Rampelli (Fdi), Giorgio Mulè (Fi), Anna Ascani (Pd) e Sergio Costa (M5S).   I questori sono Paolo Trancassini (Questore anziano), Alessandro Benvenuto (Lega) e Filippo Scerra (M5S).   I segretari sono Fabrizio Cecchetti, Chiara Colosimo, Giovanni Donzelli, Riccardo Zucconi, Annarita Patriarca, Gilda Sportiello, Roberto Traversi e Chiara Braga.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"