Domenica, al ballottaggio, ci sarà la possibilità di scegliere, tra la stabilità governativa espressa dalla mia coalizione e l’ingovernabilità di quella avversaria, alla luce anche degli accordi dell’ultimo momento.I miei concittadini hanno la possibilità di cambiare finalmente le cose dopo anni di immobilismo e lotta serrata alla ricerca del potere”.

Sono le parole di Patrizio Mascolo, candidato a sindaco, in vista del turno di ballottaggio di domenica 19 giugno. “Chiedo agli elettori - continua Mascolo - di mettere cuore e testa nella scelta di domenica, lo dico prima da gragnanese e poi da candidato a Sindaco. Non possiamo permetterci di restare ancora fermi, in ginocchio, a guardare lo sfascio della città a causa di amministrazioni scricchiolanti e barcollanti incapaci di portare a termine il loro mandato”.

“Le persone che oggi hanno stretto accordi con Paolo Cimmino sono le stesse che hanno decretato la fine della sua stessa amministrazione. Oggi li ritroviamo di nuovo seduti intorno allo stesso tavolo. Con quale credibilità? Con quale prospettiva per la città"

“Gli obiettivi si raggiungono - conclude Mascolo - solo con coalizioni stabili, con idee e programmi innovativi e realizzabili non cose ereditate dal passato. Gragnano ha bisogno di guardare al futuro, basta con ammucchiate politiche senza credibilità fatte solo per i proprio interessi e per una bieca logica di poter. Gragnano ed i gragnanesi meritano rispetto e programmazione”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"