Patrizio Mascolo “L’impegno per le periferie tra le mie priorità"
Il candidato a sindaco di Gragnano: "Madonna delle Grazie e Parco Imperiale nel cuore del mio progetto”
14-06-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Non esistono quartieri di serie A e serie B, l’impegno della mia amministrazione sarà improntato a rendere le periferie un luogo migliore, collegati col centro e funzionanti dal punto di vista amministrativo e dei servizi”.
Cosi Patrizio Mascolo candidato a sindaco, sul tema delle periferie. “Madonna delle Grazie e Parco Imperiale avranno finalmente un collegamento costante, puntuale e regolamentato col centro città tramite l’utilizzo di navette, inizialmente, e poi col il recupero della tratta ferroviaria. L’ufficio comunale verrà potenziato, in barba a chi sostiene che io voglia chiuderlo e la villetta arredata con giochi e tavoli per concedere uno spazio verde degno di tale nome ai nostri bambini.
“Per Madonna delle Grazie – conclude Mascolo – l’impegno primario è quello di risolvere il problema degli incidenti stradali. In via Ponte Carmiano verranno installati dissuasori di velocità e tutta la cartellonistica stradale delle zona sarà rinnovata e potenziata. Risponderemo alla richiesta crescente di sicurezza dai parti dei cittadini con il potenziamento della presenza delle forze dell’ordine e l’istituzione del vigile di quartiere, senza dimenticare un’opera immediata di recupero del decoro urbano e della pulizia ed il ripristino dei marciapiedi”.
“Per troppi anni le periferie sono state viste con distacco rispetto alla vita amministrativa della città, è il momento di invertire la rotta. Andrò con la mia giunta ed i miei consiglieri nei quartieri periferici a cadenze programmate per recepire i messaggi dei cittadini, mettiamo fine ad brutto costume che vuole le periferie sempre messe all’angolo”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"