La città che abbiamo in mente e che vogliamo per i nostri concittadini è un luogo libero e sicuro. Per questo motivo, non appena sarò sindaco, sarà mio compito garantire la sicurezza sul territorio. Sia attraverso la presenza dei vigili urbani, sia favorendo un tavolo di coordinamento interforze che metta al primo posto il controllo dei quartieri e delle periferie, la tutela del centro cittadino, la repressione di fenomeni di micro-criminalità”. Sono le parole di Patrizio Mascolo, candidato a sindaco di Gragnano, sostenuto da sette liste.

“Gli episodi di questi giorni – dichiara l’avvocato Mascolo – che fanno riferimento a due furti avvenuti in altrettanti appartamenti, devono essere considerati dei campanelli d’allarme. La giunta che io presiederò sarà rigorosa nel contrastare ogni tipo di fenomeno illecito. E di controllare in maniera capillare il territorio cittadino. I residenti dovranno sentirsi liberi e sicuri” conclude Patrizio Mascolo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"