Paura a Boscoreale, bimbo in bici travolto da un centauro
Impatto violento in via Parrelle. Ricoverato al Santobono di Napoli resterà sotto osservazione per 48 ore
11-08-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sfiorata la tragedia a Boscoreale, bimbo di sette anni travolto da un centauro. Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri in via Parrelle. Il piccolo percorreva la strada in biciletta sotto la supervisione di genitori e zii affacciati al balcone. Poi, all’improvviso, il violento impatto intorno alle 21.00. Il centauro, probabilmente per l’eccesso di volontà, non è riuscito a scansare il bambino. Dopo averlo travolto ha perso il controllo della motocicletta schiantandosi contro una macchina parcheggiata lungo la strada.
Boscoreale. Sversamento dei rifiuti, intensificati i controlli sul territorio
Azione congiunta di Polizia Locale e Ambiente Reale, denunciata una persona. Il sindaco Di Lauro e l'assessore Trito: "Proseguiremo anche nei prossimi giorni"
I sanitari del 118 si sono immediatamente precipitati sul posto. Il bimbo è stato trasportato all’ospedale di Castellammare e poi al Santobono. Anche se non riporta ferite gravi resterà comunque sotto osservazione per le prossime 48 ore. Sul posto anche i carabinieri per effettuare i primi rilievi. Sono già stati ascoltati i familiari del bambino e alcuni residenti della zona.
Anche Il centauro è stato ricoverato all’ospedale di Castellammare. Ha riportato solo alcune ferite ed escoriazioni e non è in pericolo di vita. Dopo l’incidente è scattato il sequestro della motocicletta per effettuare le dovute perizie e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"