Paura a Boscoreale, Giuseppe scomparso nel nulla: “Aiutateci a trovarlo”
Nessuna notizia dal 7 novembre, il caso a 'Chi l'ha Visto'
23-11-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
A Boscoreale cresce l'ansia per Giuseppe Malafronte, scomparso da oltre due settimane. A dare l'allarme sui social il cognato Giacomo che ha lanciato un appello su Facebook per ritrovarlo. "Se vedete questo ragazzo, contattatemi al 366 73 47 276, massima condivisione".
La famiglia è col fiato sospeso e attende notizie. Giuseppe, di 42 anni e residente in via Armando Diaz, era solito allontanarsi, ma solo per un paio di giorni. Indossa un giubbotto rosso e jeans neri, ha i documenti con sè ma non dispone di un cellulare.
Boscoreale. Scacco agli incivili dei rifiuti: intervento in via Grotta
Proseguono le attività di pulizia e manutenzione del territorio
Per velocizzare le ricerche i familiari si sono rivolti al noto programma 'Chi l'ha Visto' che ha recentemente pubblicato una scheda con i dati anagrafici dell'uomo. La speranza è che lo staff della trasmissione possa ricevere segnalazioni utili ad individuare la sua attuale posizione.
I cittadini di Boscoreale descrivono Giuseppe come un ragazzo taciturno e solitario. Era solito fare lunghe passeggiate, talvolta allungandosi fino a Scafati. Cresce l'apprensione per le sorti dell'uomo, letteralmente scomparso nel nulla.
Sondaggio
Risultati
