A Boscoreale cresce l'ansia per Giuseppe Malafronte, scomparso da oltre due settimane. A dare l'allarme sui social il cognato Giacomo che ha lanciato un appello su Facebook per ritrovarlo. "Se vedete questo ragazzo, contattatemi al 366 73 47 276, massima condivisione".

La famiglia è col fiato sospeso e attende notizie. Giuseppe, di 42 anni e residente in via Armando Diaz, era solito allontanarsi, ma solo per un paio di giorni. Indossa un giubbotto rosso e jeans neri, ha i documenti con sè ma non dispone di un cellulare.

Per velocizzare le ricerche i familiari si sono rivolti al noto programma 'Chi l'ha Visto' che ha recentemente pubblicato una scheda con i dati anagrafici dell'uomo. La speranza è che lo staff della trasmissione possa ricevere segnalazioni utili ad individuare la sua attuale posizione. 

I cittadini di Boscoreale descrivono Giuseppe come un ragazzo taciturno e solitario. Era solito fare lunghe passeggiate, talvolta allungandosi fino a Scafati. Cresce l'apprensione per le sorti dell'uomo, letteralmente scomparso nel nulla.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"