Incidente a Castellammare, diciassettenne ricoverato in codice rosso all'Ospedale del Mare. Sembrerebbe che il giovane, in sella a uno scooter, sia stato travolto da una plafoniera caduta da un lampione della pubblica illuminazione. Il fatto si è verificato intorno alle 14 in viale Dimitri. Lo studente, di Santa Maria la Carità, aveva appena finito le lezioni e stava tornando a casa. 

Il ragazzo è uno studente dell'Iti Renato Elisa ed è stato colpito mentre percorreva la strada che dal rione Annunziatella conduce verso il rione Savorito. Accertamenti in corso per capire se la plafoniera sia crollata per il vento o se il ragazzo sia finito contro il lampione. Il giovane è rimasto a terra fino all’arrivo dei medici del 118 arrivati sul posto a seguito della segnalazione di alcuni testimoni.

I sanitari giunti sul posto hanno ordinato l’immediato trasferimento all’Ospedale del Mare in codice rosso. Sul posto anche gli agenti della polizia municipale, per gli accertamenti del caso.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"