Paura a Castellammare, raid armato in pizzeria: cassiera si sente male
Spari in aria per guadagnarsi la fuga, indagano i carabinieri
22-08-2024 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Paura a Castellammare, rapina a mano armata in una pizzeria. Sono entrati ieri sera nel locale e hanno puntato una pistola contro la figlia del proprietario.
Poco dopo le 21 banditi hanno minacciato la cassiera puntandole contro le pistole per farsi consegnare i soldi e quando si sono allontanati per immobilizzare tutti hanno sparato in aria.
Il raid è avvenuto in un locale di via Michele Esposito. La coppia di rapinatori e' arrivata con uno scooter di grossa cilindrata e controsenso. Sono entrati in pizzeria e dopo avere prelevato i soldi sono fuggiti.
La ragazza ha accusato anche un malore per lo spavento ed e' stata portata in ospedale con l'ambulanza del 118 per accertamenti. Sulla rapina indagano i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, che arrivati sul posto sono sulle tracce dei rapinatori.
Sondaggio
Risultati
