TORRE ANNUNZIATA. Nuova allerta meteo in città. Il maltempo non dà tregua e a cause del forte vento alcune lamiere in ferro, probabilmente divelte da un palazzo in zona Rovigliano, si sono abbattute sui binari delle vicine Ferrovie dello Stato. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito. Sul posto, per monitorare cornicioni e balconi pericolanti al quartiere industriale, sono giunti anche i vigili del fuoco. Domenica scorsa, invece, una tettoia era crollata nei pressi della più centrale piazza Santa Teresa. In basso, le foto delle lamiere abbattutesi sui binari.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 19:40 Una tromba d'aria si è abbattuta su Rovigliano: il vento ha letteralmente scoperchiato il capannone industriale della "Arcadia Yachts", lo stabilimento nautico presente in zona, spargendo le lamiere della tettoia sui cavi elettrici e sui binari delle vicine Ferrovie. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono giunti gli agenti della polizia municipale, personale comunale dell'Ufficio tecnico e dipendenti Enel. Danni ingenti ad abitazioni private ed autovetture in sosta. Danneggiato anche un traliccio con cavi ad alta tensione.

  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video