Paura a Torre Annunziata, due auto in fiamme in via IV Novembre. Indagini in corso per chiarire la dinamica. Le fiamme, divampate alle sei di questa mattina a pochi passi da piazza Ernesto Cesaro, hanno distrutto completamente le macchine. Al vaglio l'ipotesi che si tratti di un atto doloso. Toccherà ai carabinieri, qualora fosse accertata la matrice, identificare i responsabili del rogo e individuare il movente.

Nel frattempo, cresce la preoccupazione tra i cittadini sull'emergenza sicurezza. In base ad una prima ricostruzione, sembrerebbe che l'incendio abbia danneggiato un tubo del gas provocando una grave perdita. "Poteva essere una strage", commentano i cittadini a poche ore dai fatti. "Questa città è fuori controllo, il palazzo poteva saltare in aria". Le immagini del rogo hanno fatto in poco tempo il giro del web, innescando un allarmismo generale tra i torresi. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"