Paura a Torre Annunziata, fiamme nella sala macchine dei silos. L'incendio si è innescato in serata per cause in fase di accertamento. Preoccupazione tra i cittadini che hanno prima avvertito un forte boato. Sul posto i vigili del fuoco coadiuvati dagli uomini della Guardia di Finanza. Non c'è nessuna vittima, soltanto un operaio ferito lievemente. I primi a dare l'allarme sono stati i guardiani della Ludoil, sul posto al momento dell'esplosione.

Dalle prime notizie sembra che un nastro trasportatore, per cause ancora da verificare, abbia preso fuoco, incendiando le polveri di grano presenti nella sala. La fiammata improvvisa e il boato hanno ferito un operaio che, al momento dell'incidente, era nella sala macchine. L'uomo è stato trasportato con l'ambulanza giunta sul posto presso l'ospedale di Castellammare per accertamenti. Per fortuna solo lievi ferite.

 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto