Paura alla stazione di Pompei Santuario: treno deraglia. Andava a 5 km orari
Il convoglio si stava fermando come previsto. Per fortuna non ci sono stati feriti. Indagano le forze dell'ordine
07-11-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Solo tanta paura alla stazione di Pompei Santuario. Un treno della Circumvesuviana è deragliato mentre stava per fermarsi come previsto dalla tabella di marcia. All’interno circa 30 passeggeri, che per fortuna non hanno dovuto ricorrere alle cure mediche.
Spavento per i pendolari, che hanno dovuto interrompere bruscamente il loro viaggio. Stando a quanto ricostruito, il fatto è avvenuto intorno alle 14.
Disastro Circum, ennesimo sciopero in arrivo: non c'è tregua per i pendolari
Stop alle corse lunedì 28 ottobre: ecco i dettagli
Il convoglio, attivo sulla linea Napoli-Pompei-Poggiomarino, viaggiava a 5 km/h orari essendo in prossimità della stazione di arrivo.
Sul posto sono giunti gli agenti della polizia scientifica per i primi rilievi del caso. Assieme a loro anche una pattuglia dei carabinieri e della polizia municipale. Al vaglio delle forze dell’ordine le cause, che hanno portato questo incidente che per fortuna non ha portato a conseguenze per nessuno, nemmeno tra i dipendenti Eav a bordo.
Al momento la circolazione sulla tratta è interrotta su ambo i lati di marcia.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"