Solo tanta paura alla stazione di Pompei Santuario. Un treno della Circumvesuviana è deragliato mentre stava per fermarsi come previsto dalla tabella di marcia. All’interno circa 30 passeggeri, che per fortuna non hanno dovuto ricorrere alle cure mediche.

Spavento per i pendolari, che hanno dovuto interrompere bruscamente il loro viaggio. Stando a quanto ricostruito, il fatto è avvenuto intorno alle 14.

Il convoglio, attivo sulla linea Napoli-Pompei-Poggiomarino, viaggiava a 5 km/h orari essendo in prossimità della stazione di arrivo.

Sul posto sono giunti gli agenti della polizia scientifica per i primi rilievi del caso. Assieme a loro anche una pattuglia dei carabinieri e della polizia municipale. Al vaglio delle forze dell’ordine le cause, che hanno portato questo incidente che per fortuna non ha portato a conseguenze per nessuno, nemmeno tra i dipendenti Eav a bordo.

Al momento la circolazione sulla tratta è interrotta su ambo i lati di marcia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

l'inchiesta

La ripresa

La situazione

Il fatto