Paura per Cosimo, youtuber 21enne scomparso a New York: 'Aiutateci a trovarlo'
Sparito nel nulla da sabato: 'Se per caso lo riconoscete contattate la polizia o il numero 3889869780'
12-09-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Da sabato scorso non si hanno notizie di Cosimo Corrado, 21enne salernitano che si trovava a New York. La notizia della scomparsa è stata diffusa attraverso un volantino pubblicato sui social: "Lui è Cosimo, ha 21 anni ed è di Salerno. È uno youtuber ed è conosciuto con il nome di Kazusan". Il volantino riporta la foto del giovane ed è tradotto anche in inglese. "Da qualche giorno è a New York ma da due giorni non abbiamo più notizie. Sabato era a Manhattan, intorno alle 6.30 p.m. ha perso il telefono.
Scomparsa la tiktoker napoletana Laura la Divina
Sui social l’appello disperato di Rita De Crescenzo, anche il team di Chi l’ha visto? sulle tracce dell'influencer
"Se per caso lo riconoscete contattate la polizia o il numero 3889869780". Il messaggio è stato condiviso da migliaia di persone ed anche i salernitani residenti a New York hanno avviato il passaparola. I familiari, che stamane hanno presentato denuncia in Questura a Salerno, nelle prossime ore raggiungeranno New York. Il ragazzo aveva due cellulari, uno dei quali è stato rinvenuto per strada da un passante".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"