Il Partito Democratico di Boscoreale si apre ancora di più al territorio e con il nuovo direttivo ha deciso di mettere in campo una nuova azione di ascolto e confronto per arrivare alla piena applicazione del programma elettorale che nel 2013 ha portato all’elezione a sindaco di Giuseppe Balzano.

Per il neo segretario Luigi Biagio De Martino il circolo cittadino del Pd avvierà un “maggiore dialogo con gli amministratori locali, ma anche con le associazioni, ma soprattutto dedicheremo maggiore impegno del Partito per le politiche sociali”.

Ed in attesa dei primi appuntamenti sul territorio, dal circolo di via Papa Giovanni XXIII è stata ufficializzata la composizione del direttivo sezionale.

Oltre al segretario Luigi Biagio De Martino, eletto all’unanimità nel corso dell’assemblea cittadina del 4 ottobre, ne fanno parte i due vice segretario, Alfredo Vitiello e Roberta De Luca. Rosanna Paduano è stata designata quale nuovo tesoriere. Compongono il direttivo del Circolo anche Raffaela Oliva, Nunzio Celeo, Nicola Marano, Marina Cirillo, Antonio Di Somma, Michelina Iaccarino, Maurizio Palumbo, Rosa Lucia Di Somma, Giuseppe Carotenuto, Antonio Uccello, Nando Fusco, Luigi Di Martino, Sisto Cesarano, Angelo Cesarano, Salvatore Santomauro, Dino Marcone e Michele Cirillo. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"