Pd Ercolano, Bossa: "Situazione sconcertante". Paolucci vira su Liberti
Finisce la lunga giornata del partito democratico cittadino. Domani altra battaglia
12-04-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ercolano - E' terminata la lunga giornata del partito democratico del partito ercolanese. Su quanto sta accadendo sul fronte politico della città degli scavi nelle ultime ore hanno espresso la loro opinione i maggiori esponenti dei democrat del territorio e non solo. La prima a rompere il silenzio é stata l'onorevole Luisa Bossa ex Sindaco di Ercolano: 'Quello che da alcuni mesi sta succedendo al circolo del Partito democratico di Ercolano è sconcertante. Mai in una città di così forti radici progressiste e unitarie si erano viste cose di questo tipo. E' il caso che tutti facciano un'attenta riflessione e ci si fermi un momento. '
Nel primo pomeriggio ha fatto visita ad Ercolano il vice capodelegazione del Pd al Parlamento europeo Massimo Paoluccci che ha spiegato: ''Mi rammarica che tanti dimentichino, frettolosamente, che molti degli uomini e delle donne di cui si discute in queste ore sono stati protagonisti, con responsabilità di rilievo, insieme a sindaci coraggiosi, della straordinaria battaglia per liberare Ercolano dal racket e da condizionamenti malavitosi.Trovo ragionevole, in questo contesto, la decisione presa a stragrande maggioranza da iscritti e dirigenti locali, di candidare il segretario del circolo Antonio Liberti. Si tratta di un dirigente autorevole, stimato e conosciuto in città, un amministratore esperto. Non intendo esprimere un giudizio negativo sulla candidatura di Ciro Buonajuto, ma semplicemente sostenere il candidato che, in questo contesto, meglio riesce a rappresentare la stragrande maggioranza degli iscritti al Pd di Ercolano".
Torre Annunziata, due posti di lavoro a tempo indeterminato alla Prima Vera
Al via il concorso, contratto a tempo pieno
Ha commento la scelta di puntare su Antonio Liberti segretario del Pd cittadino, scalzando Ciro Bonajuto, Giovanni Iacone che ha spiegato:«Con la candidatura unitaria del circolo di Ercolano di Antonio Liberti a sindaco si apre una fase nuova di unità e condivisione programmatica e politica che vedrà di nuovo il centro sinistra al governo della città. Sarebbe politicamente criminale non condividere il percorso e gli obiettivi e contrapporsi agli interessi della città per miopi ambizioni personali.»
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"